Kenwood kah647pl: il food processor per la tua kitchen machine

Kenwood kah647plL’accessorio Kenwood che voglio presentarti in questo articolo è davvero eccezionale. Perché? Perché si rivela utile in moltissime situazioni e trasforma la tua impastatrice planetaria in un robot multifunzione.
Stiamo parlando del food processor Kenwood kah647pl.
Il Food Processor Kenwood è realizzato con materiali di prima scelta proprio perché è un accessorio che in cucina verrà sicuramente utilizzato spesso e volentieri. La ciotola, con una capacità di 2,4 litri, è in Tritan™, un innovativo e particolare materiale infrangibile, lavabile in lavastoviglie e progettato per un uso continuato. È inoltre dotato di lame per tritare e 6 dischi per poter realizzare tagli sottili oppure spessi, grattugiare finemente oppure grossolanamente.

Acquista il food processor Kenwood grazie all’offerta che trovi qui sotto e risparmia!

Kenwood KAH647PL -26%

Kenwood KAH647PL

Spedizione Gratuita
115,99 158,00
34 nuovi da €108,78
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2018 12:09

Food processor kah647pl: video, pregi e difetti

Prima di acquistare qualsiasi accessorio per la propria planetaria ci si pone questa domanda:

ma funziona veramente?

Eccoti un video che ti mostra uno dei possibili utilizzi di questo food processori firmato Kenwood:

La risposta alla domanda è sì, il food processor funziona e anche bene. Grazie alle sue lame puoi affettare qualsiasi tipo di verdura.
Ma sarà perfetto? La risposta è no, ma non perché si tratta di un prodotto mal progettato, ma perché va concepito per quello che è, ovvero un accessorio aggiuntivo che utilizza il motore della tua planetaria attraverso un giunto.
Paragonarlo alle prestazioni dei food processor “puri” è, quindi sbagliato.

Ma allora perché dovrei acquistarlo?

È normale porsi una domanda del genere, ma ho la risposta: il food processor Kenwood kah647pl è un accessorio che completa le funzionalità della tua planetaria. Se sei un tuttofare della cucina potrai utilizzarlo all’occorrenza per affettare o tritare piccole quantità di verdura. Diciamo che se utilizzi il food processor quotidianamente ti consiglio di acquistarne uno che nasce tale, mentre se il tuo utilizzo è più sporadico, questo accessorio è quello che fa al caso tuo.

Un’altra domanda è:

è compatibile con la mia planetaria Kenwood?

Sì, se la tua planetaria è dotata dell’attacco per le lavorazioni ad alta velocità.