Kenwood KAX981ME: tagliapasta per fettuccine

Kenwood KAX981MELe fettuccine sono uno dei formati di pasta più amati. Sono perfette da condire con il ragù o in bianco ai funghi o agli asparagi.
L’accessorio per la pasta Kenwood KAX981ME ti permette di ottenere delle fettuccine semplicemente per fette in men che non si dica.
Se sei un cultore della pasta non puoi non avere questo accessorio che ti garantisce delle prestazioni davvero eccezionali.
Le fettuccine realizzate con questo taglia pasta Kenwood hanno sono da 6,5 mm di larghezza.
Se hai avuto modo di informati, avrai sicuramente notato che non si tratta di uno degli accessori più economici Kenwood. Il prezzo è però giustificato dalle ottime prestazioni di questo prodotto che offre robustezza e prestazioni professionali.
È compatibile con i modelli KCC, KVC, KVL e KMX.

Ma prima di parlarti della compatibilità con la tua planetaria e della facilità di montaggio, voglio mostrarti la migliore offerta attualmente attiva!

Kenwood KAX981ME Fettuccine -18%

Kenwood KAX981ME Fettuccine

Spedizione Gratuita
102,28 126,00
11 nuovi da €102,28
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2018 11:19

Come si utilizza?

Utilizzare l’accessorio Kenwood KAX981ME è estremamente semplice: basta infilare la sfoglia già stesa tra i due rulli e il gioco è fatto.
Se stendere la sfoglia a mano non è il tuo forte puoi dotarti della sfogliatrice KAX980ME che grazie ai suoi rulli regolabili, ti permette di ottenere una sfoglia semplicemente perfetta.
Per un maggior comfort ti consiglio la sfogliatrice Kenwood Kax970me, dotata di un rullo extra che ti facilita di molto il lavoro.
Grazie al nuovo attacco twist, montare questo taglia pasta è davvero semplicissimo: la forma esagonale del mandrino permette di posizionare il taglia pasta senza armeggiare troppo. 
A proposito di attacco twist, è bene ricordare che se la tua planetaria è di vecchia generazione (e quindi con attacco bar), per poter utilizzare il KAX981ME bisogna dotarsi dell’apposito adattatore.

Come faccio a capire se la mia planetaria è di vecchia generazione?

Se la tua planetaria inizia con la sigla KM, per utilizzare questo accessorio (e tutti gli altri accessori che iniziano per KAX) è necessario l’adattatore adattatore kat001me.