Sfogliatrice KAX980ME Kenwood: per una sfoglia impeccabile

Sfogliatrice KAX980ME KenwoodSe hai un’impastatrice planetaria Kenwood e sei un amante della pasta, non puoi non avere la sfogliatrice KAX980ME. Questo accessorio ti permette di stendere con estrema semplicità e velocità qualsiasi impasto, che sia dolce o salato: la frolla per foderare stampini, cialde da friggere per confezionare biscotti. Grazie ai rulli  e ai 10 diversi livelli che ti permettono di ottenere una sfoglia più o meno spessa, è possibile stendere la sfoglia preparare tortellini, ravioli o le lasagne.
Insomma, un accessorio che non può mancare perché capace di aumentare notevolmente le potenzialità della nostra planetaria Kenwood.
Le caratteristiche brevemente riassunte:

  • materiale: completamente realizzato in acciaio inox
  • rulli regolabili;
  • 10 livelli di spessore.

Prima di acquistare verifica la compatibilità con la tua impastatrice Kenwood!

Quanto costa? Eccoti subito accontentato con un’offerta davvero imperdibile!

Kenwood KAX980ME -37%

Kenwood KAX980ME

Spedizione Gratuita
78,99 126,00
22 nuovi da €76,32
Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2018 23:06

Kenwood KAX980ME: come si monta

La sfogliatrice KAX980ME Kenwood va montata nell’attacco frontale della tua planetaria. Per farlo bisogna innanzitutto rimuovere il tappo che va a coprire il mandrino e per farlo bisogna tirare la levetta posta proprio sotto di questo.
A questo punto bisogna far coincidere il perno della tua sfogliatrice con il mandrino (tenendo sempre la levetta alzata così da tener ritratto il perno). Questa operazione potrebbe risultare un po’ difficoltosa: quello che devi fare è verificare che il mandrino sia ben posizionato affinché la sfogliatrice si attacchi saldamente e nella giusta posizione. Se così non fosse, avvia la planetaria alla minima potenza e fermala quando l’attacco motore sarà nella giusta posizione.
Una volta be assicurata, lasciare andare la levetta che, grazie al perno, andrà a fermare saldamente la sfogliatrice alla tua Kenwood. Adesso la sfogliatrice è pronta all’utilizzo!

 

Con quali modelli è compatibile?

Per verificare la compatibilità della tua planetaria con questa sfogliatrice, devi verificare il codice. Se la tua planetaria inizia con KM, allora NON è compatibile e per poterla utilizzare devi acquistare l’adattatore adattatore kat001me.
In linea di massima, tutte leimpastatrici plaentarie Kenwood che iniziano con KM NON sono compatibili con gli accessori che iniziano con KAX.
Se la tua planetaria ha, invece, iniziali diverse, allora puoi tranquillamente acquistarla.

E se ho una planetaria Kenwood nuova ma voglio utilizzare la mia vecchia sfogliatrice Kenwood AT970A?

In questo caso l’adattatore che devi acquistare è il KAT002ME.

Hai verificato la compatibilità? Hai deciso di acquistarla? Allora approfitta dell’offerta!