Ariete 1598/1 Pastamatic 7l: ottima impasti abbondanti

Ariete 1598/1 Pastamatic 7lSei alla ricerca di una planetaria con una ciotola capiente? L’impastatrice Ariete Pastamatic Gourmet 7L è la planetaria che stai cercando!
Quest’impastatrice fa parte della linea Pastamatic è come caratteristica principale ha quella di essere particolarmente adatta alla lavorazioni di grandi quantità di impasto. Questa peculiarità è dovuta non solo  alla ciotola extra large da ben 7 litri di capacità, ma anche da un buon motore. Pane, pizza, dolci per tutta la famiglia senza fatica. Inoltre, in dotazione, trovi il frullatore, accessorio che rende quest’impastatrice planetaria ancora pù versatile. Vuoi scoprire tutte le caratteristiche dell’Ariete 1598/1 Pastamatic 7l? Allora iniziamo subito dal primo aspetto, il design.

 

Pastamatic 7l: i materiali e il design

Per quanto riguarda i materiali utilizzati nella realizzazione della scocca, non sono differenti rispetto a tutte le altre planetarie Ariete. Si tratta infatti di una scocca in plastica con colorazione silver. Le linee sono molto semplici e squadrate.
Non vi sono particolari che spiccano, come del resto per tutte le altre planetarie appartenenti alla linea Pastamatic.

 

Ottima per abbondanti impasti

Ma andiamo a parlare della caratteristica principale dell’Ariete 1598/1  Pastamatic 7l e, cioè la capacità di lavorare abbondanti quantitativi di impasto.
La ciotola, come lascia intendere lo stesso nome di questa planetaria, ha un’ottima capacità: ben 7 litri. A rendere possibile la lavorazione di impasti abbondanti e corposi non è la ciotola, ma il motore. Quest’ultimo è un motore a trasmissione a cinghia da 2100 watt regolabile su 6 velocità. In più trovi la funzione pulse, che ti permette di avere un maggior controllo durante determinate fasi.
L’Ariete 1598/1  Pastamatic 7l è una delle due planetarie che hanno in dotazione il frullatore. Questo accessorio rende quest’impastatrice planetaria versatile: preparare frullati, vellutate o minestroni sarà un gioco da ragazzi.
In dotazione trovi anche le 3 fruste che, come la ciotola, sono in acciaio inox.

Eccoti una scheda che riassume tutte le caratteristiche principali dell’Ariete 1598/1  Pastamatic 7l:

  • motore  a trasmissione a cinghia da 2100 watt;
  • velocità regolabile su 6 diverse posizioni;
  • funzione pulse;
  • sistema di sicurezza locked motor;
  • ciotola in acciaio inox da 7 litri;
  • scocca in plastica;
  • frullatore con capacità di 1,5 litri in dotazione.

Consigliata a
Consiglio l’impastatrice Ariete 1598/1  Pastamatic 7l a tutti gli amanti della panificazione o degli impasti lievitati in generale. Infatti, il motore da 2100 watt e la capacità della ciotola da 7 litri, rendono perfetta questa planetaria proprio per gli impasti molto consistenti. Inoltre è dotata del frullatore, accessorio che rende questa planetaria versatile e utile per coloro che amano la cucina a 360° .

 

Speciale anche nel prezzo

L’impastatrice planetaria Ariete 1598/1  Pastamatic 7l è speciale anche nel prezzo. Nonostante le buone caratteristiche tecniche, questa planetaria lascia stupiti per un prezzo davvero contenuto. Se infatti si tiene in considerazione del motore, della capacità, della robustezza e dell’accessorio in dotazione, questa planetaria ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Qui sotto ho inserito un’offerta speciale che ti permette di acquistare l’Ariete 7 L ad un prezzo ancora più basso. Per verificare che l’offerta sia ancora attiva ti basta cliccarci sopra.

Vuoi scoprire le altre planetarie della linea Pastamatic? Allora non farti scappare le recensioni della Pastamatic 1950 Edition e della Pastamatic Gourmet.

Ariete 1598

Ariete 1598

Spedizione Gratuita
152,00
11 nuovi da €152,00
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2018 19:15