Bomann KM 1393 CB: planetaria super economica

Bomann km 1393 cbLa Bomann è un’azienda tedesca che si sta facendo sempre più strada nella produzione di piccoli elettrodomestici. Tra queste spiccano le planetarie che, grazie alle loro caratteristiche e soprattutto ai prezzi contenuti, stanno riscuotendo un discreto successo.
In questo articolo voglio parlarti di una planetaria in particolare, la Bomann km 1393 cb. Questa planetaria è caratterizzata da funzioni base, un design curato e prestazioni nella media.
Se quindi sei alla ricerca di una planetaria economica, ti consiglio di leggere fino alla fine questa recensione. Troverai, infatti, la migliore offerta dedicata a questo modello.

 

Non farti scappare l’offerta dedicata alla Bomann KM1393:
Bomann KM 1393 CB

Bomann KM 1393 CB

76,90
9 nuovi da €76,90
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2018 6:23

Design curato, materiali poco pregiati

Quando si parla dell’impastatrice planetaria Bomann km 1393 cb e, più in generale, dei modelli economici, bisogna sempre tenere in considerazione proprio il prezzo. Con queste cifre, infatti, non possiamo aspettarci l’impiego di materiali super resistenti. Proprio in linea con le planetarie appartenenti a questa fascia di prezzo, anche la Bomann km 1393 cb ha una scocca in plastica. Va però detto che, rispetto ad altri modelli, il design semplice risulta gradevole ricordando quella della Bomann km 398 cb.
È, inoltre, disponibile in due diverse colorazioni: rosso e silver.

Eccoti un’offerta che ti permette di acquistare ad un prezzo vantaggioso:

 

Le prestazioni

Per quanto riguarda delle prestazioni, è inutile ribadire proprio per i prezzi molto contenuti, non possiamo aspettarci lunghi tempi di lavorazione o un movimento fluido con tutti i tipi di impasto. L’impastatrice planetaria Bomann km 1393 cb si comporta discretamente con gli impasti semi-liquidi come ad esempio quello del pan di spagna o della ciambella. Non ha difficoltà nel montare la panna o gli albumi.
Dimostra, invece, qualche difficoltà con gli impasti più consistenti come, ad esempio, quello del pane o della pizza. In questo caso è importante attenersi alle istruzioni contenute nel manuale, onde evitare di far surriscaldare o rompere il motore.
A proposito di motore, i Watt a nostra disposizione sono 1000 e la velocità è regolabile su 8 diverse posizioni. La ciotola è in acciaio inox e ha una capacità di 5 litri.
Sia il gancio che la foglia sono realizzati interamente in acciaio, mentre la frusta a filo ha il perno in plastica.

Eccoti il riassunto di tutte le caratteristiche della Bomann km 1393 cb:

  • motore da 1000 Watt;
  • velocità delle fruste regolabile su 8 diverse posizioni;
  • ciotola in acciaio inox da 5 litri;
  • scocca in plastica disponibile in due colori;
  • design curato.

Consigliata a
L’impastatrice planetaria Bomann km 1393 cb è consigliata per tutti coloro hanno intenzione di utilizzarla per preparazioni semplici come il montare la panna o preparare torte che hanno come base impasti morbidi. Le performance diminuiscono notevolmente con impasti molto consistenti come quello per la pizza o per il pane.

 

Prezzo ed offerta

6.5 Total Score

Una planetaria economica

In fin dei conti, della Bomann km 1393 cb non ci si può lamentare. Se, infatti, è vero che le prestazioni non sono tra le migliori, è anche vero che questa planetaria ti permette di avere con un piccolo prezzo un buon aiuto in cucina.
Questa planetaria è, infatti, tra le più economiche in assoluto.

Rapporto qualità/prezzo
7
Materiali ed assemblaggio
7
Performance
10

Scopri la super offerta dedicata alla Km 1393 di Bomann: