Kenwood KCC9040S Cooking Chef: la planetaria che cucina per te!

Kenwood KCC9040S Cooking ChefCiao e benvenuto sulla recensione dedicata alla Kenwood KCC9040S Cooking Chef, una delle migliori impastatrici planetarie in circolazione.
Le sue principali caratteristiche? Il sistema di cottura ad induzione integrato e 24 programmi automatici.
Questo robot da cucina Kenwood è stato ideato per gli appassionati di cucina a 360°  che amano sperimentare; ecco perché in dotazione trovi anche il cestello per la cottura a vapore e la frusta gommata.
Gli attacchi motore sono due per poter utilizzare tutti gli accessori della vasta gamma Kenwood.
Grazie al sistema di cottura che arriva fino ad una temperatura di 180° potrai preparare creme, temperare il cioccolato, cuocere risotti, salse e sughi.
Il tutto racchiuso da una solida scocca in alluminio pressofuso.

Quanto costa questo gioiellino? Eccoti qui la migliore offerta che ti permette di risparmiare un bel po’. È un offerta limitata, quindi ti consiglio di non fartela scappare!

Kenwood KCC9040S Cooking Chef Gourmet -25%

Kenwood KCC9040S Cooking Chef Gourmet

Spedizione Gratuita
968,49 1.300,00
3 nuovi da €968,49
1 usati da €812,42
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2018 0:12

24 programmi automatici

Acquistare la Kenwood KCC9040S Cooking Chef significa avere in cucina un aiuto davvero straordinario. Questo robot non si limita semplicemente ad impastare, ma cuoce grazie al sistema di cottura integrato. La temperatura massima raggiungibile è di 180° e puoi essere regolata con la massima precisione. Un sistema di cottura così efficiente ti permette di avvicinarti a particolari metodi di cottura, come la cottura a bassa temperatura o, più semplicemente, ti permette di temperare il cioccolato o di ottenere creme lisce e senza grumi, questo perché mentre la planetaria cuoce rimesta di continuo con l’apposito gancio.

Alla cottura ad induzione si affiancano ben 24 programmi automatici: ti basta scegliere quello che più si adatta alla tua preparazione e questo robot Kenwood farà tutto al posto tuo: regolerà la temperatura se necessario, imposterà la velocità delle fruste ed il timer. Insomma, sbagliare sarà veramente difficile!

Ma è facile da utilizzare?

Molti vengono spaventati dalla possibilità di scegliere tra così tanti programmi, temendo di non saper sfruttare pienamente il potenziale di questa planetaria. In realtà, grazie all’apposito pannello di comando con display LCD integrato, navigare tra le varie opzioni è davvero semplicissimo.

 

L’ottimo motore da 1500 Watt

Non dimentichiamoci che la Kenwood KCC9040S  è soprattutto un’impastatrice planetaria e, in quanto tale, ci mette a disposizione un potente motore a trasmissione a cinghie da 1500 Watt.
Tradotto in prestazioni significa che non c’è impasto che non possa essere lavorato, anche quello più corposo.
Proprio per le sue caratteristiche la Kenwood KCC9040S  è particolarmente indicata per gli amanti della panificazione: l’impasto verrà lavorato alla perfezione grazie al potente motore e al gancio; settando la KCC9040s a bassa temperatura potrai anche far lievitare l’impasto all’interno della ciotola.

Se poi la tua passione è spropositata puoi acquistare l’accessorio KAX941PL che ti permette di realizzare in casa la farina.