Kenwood Major Premier: motore da 1200 watt

Kenwood Major PremierLa Kenwood vizia i suoi clienti con planetarie dalle caratteristiche pronte a soddisfare qualsiasi esigenza.

In un altro articolo abbiamo già visto le planetarie appartenenti alla linea major Titanium, impastatrici realizzate con materiali di prima scelta e un potente motore da 1500 watt. Queste caratteristiche, oltre che a delle ottime prestazioni, comportano anche un costo economico.

La kenwood ha quindi pensato di proporre la stessa qualità con un prezzo un po’ inferiore: ha quindi creato la Kenwood Major Premier.
Ma quali sono le differenze che permettono di avere dei prezzi inferiori? Viene intaccata la qualità e le prestazioni? Se vuoi una risposta a queste domande, ti consiglio di proseguire con la lettura.

 

Major Premier: per i meno esigenti

La linea Major Premier è, quindi, stata concepita per chi non vuole rinunciare alla qualità ma magari ha delle esigenze meno particolari. Se infatti i motori da 1500 watt della linea Major Titanium sono ottimi per gli impasti più duri, in questo caso, data la minor potenza, di sicuro diminuisce la quantità di impasto che può essere lavorata.
Cambiano anche i materiali delle fruste che, se nelle Major Titanium sono in acciaio, in questo caso si presentano in lega rivestita.
Nonostante queste piccole differenze, le Major Premier sono delle planetarie performanti, molto utili in cucina grazie anche ai 3 agganci presenti, che permettono lavorazioni ad alta, media e bassa velocità.

 

Kenwood Kmm770

Il modello più venduto della linea Kenwood Major Premier è la kmm770.
Osservando questo modello si ha la conferma della buona qualità di questa planetaria.
Il corpo è realizzato in alluminio pressofuso, caratteristica che rende questa impastatrice più resistente agli urti e facile da pulire.
Le prese dedicate agli accessori sono 3: alta, media e bassa velocità. Grazie a questa caratteristica potrai dotare La Kenwood Major Premier kmm770di tutti gli accessori che più possono esserti utili.

Vediamo una piccola scheda tecnica:

  • potenza: 1200 watt;
  • capacità ciotola: 6.7 litri;
  • materiali: alluminio pressofuso per la scocca, acciaio inox per la ciotola.
  • accessori in dotazione: frullatore Thermoresist.


Come hai potuto leggere in questa piccola tabella, nonostante i costi più accessibili, la Kenwood Major Premier kmm770 è dotato del frullatore Thermoresist in vetro borosilicato, un materiale molto resistente agli sbalzi termici.

 

Major Premier: conclusioni

Nonostante il motore meno potente rispetto alle Major Titanium, le premier si dimostrano sempre all’altezza della situazione. Non mancano materiali di ottima qualità ed accessori in dotazione per una maggiore versatilità.
Un consiglio che posso darti è quello di visionare le offerte che ti ho proposto proprio qui sopra dove potrai leggere anche le recensioni di chi ha già acquistato una Major Premier.

Eccoti le offerte che ho selezionato per te. Per verificare che siano ancora attive clicca sui link che trovi qui sotto!

Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2018 9:51