kenwood multione khh300wh: economica ma super accessoriata

kenwood multione khh300whLa kenwood multione khh300wh è una planetaria che fa parte della linea economica Kenwood.

Eh già, perché la kenwood pena proprio a tutti, anche a quelli che dispongono di un budget ridotto. Attenzione! Il fatto che si tratti di una planetaria appartenente alla linea economica, non vuol dire che non sia di qualità.

La Kenwood multione khh300wh è ottima per tutti quelli che amano sperimentare in cucina e, grazie ai suoi accessori in dotazione, potrai realizzare di tutto.

 

 

 

 

Multione khh300wh: le caratteristiche

Adori sperimentare in cucina? La khh300wh Multione è la planetaria che fa per te. Queste impastatrici, seppur economiche, hanno una nutrita dotazione di accessori.
A tal proposito devo fare una nota: sebbene i modelli di Kenwood Multione siano praticamente uguali, differiscono proprio per gli accessori in dotazione.

La Kenwood Multione khh300wh è la meno dotata della linea. Gli accessori in dotazione sono lo spremiagrumi, il food processor e, ovviamente le tre fruste.
Il Food processor è uno strumento davvero eccezionale: con le sue lame ti permette di tritare, tagliare a rondelle, a julienne e tanto altro ancora.

 

Khh300wh: le prestazioni

La Kenwood Multione khh300wh dispone di un motore da 1000 watt. Se con le normali impastatrici bisogna fare attenzione a non esagerare con le quantità, in questo caso non bisogna proprio sforare la dose consigliata.
Il risultato? Il motore, a causa dell’eccessivo sforzo, potrebbe rompersi. La minor potenza di questo modello non la si avverte tanto con gli impasti morbidi, come quello per il pan di spagna, per esempio, ma con gli impasti duri, come quello di pane e pizza. La Kenwood Multione khh300wh è stata concepita per un uso domestico. È quindi normale che non vi siano le stesse caratteristiche presenti nei modelli che vengono utilizzati anche nelle cucine di un ristorante.

Vediamo una piccola scheda riassuntiva:

  • potenza: 1000 watt;
  • scocca: plastica;
  • attacco per le lavorazioni a bassa velocità;
  • accessori in dotazione: spremiagrumi e food processor;
  • ciotola: acciaio inox spazzolato senza manici.

 

Cosa si può realizzare

Non farti ingannare. La minor potenza di questo modello, non limita le preparazioni che puoi realizzare, anzi! Dovrai semplicemente stare attento con le quantità, ma per il resto, la Multione khh300wh si comporta davvero benissimo.

Tra tutti, è forse il food processor ad essere l’accessorio più utile: trita, taglia a rondelle di diverso spessore e altro ancora.
Dal dolce al salato, l’unico limite sarà la tua fantasia.

 

Kenwood khh300wh: quanto costa

Proprio perché meno dotata rispetto alle altre impastatrici della linea Multione, è anche la meno costosa. In più ho selezionato un’ottima offerta che ti fa risparmiare ulteriormente! Sei curioso di scoprirla? La trovi proprio qui sotto. Aprendola potrai anche leggere le recensioni di chi l’ha già acquistata.

Hai bisogno di più accessori? Allora leggi la recensione della Kenwood Multione khh326 wh.

Eccoti l’offerta allettante che ho selezionato per te. Per approfittarne ti basta cliccare sil link che trovi qui sotto.

Kenwood KHH300WH Multione -21%

Kenwood KHH300WH Multione

Spedizione Gratuita
216,39 275,00
9 nuovi da €216,39
1 usati da €122,30
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2018 21:27