Planetaria Klarstein Lucia: versatile, accessoriata ed economica!

planetaria klarstein lucia coloriLa perfetta planetaria ha un buon motore, è accessoriata e costa poco. Difficile trovare un modello che corrisponda a questa descrizione ma se cerchi bene qualcosa la trovi. La planetaria Klarstein Lucia è un’impastatrice planetaria che ha avuto, e continua ad avere, un buon successo proprio perché corrisponde a questa descrizione.
Si tratta di una planetaria versatile, perfetta per coloro che vogliono acquistare la loro prima planetaria e sperimentare in cucina.
A conferma della buona qualità di questo prodotto ci sono innumerevoli recensioni lasciate dai clienti che l’hanno già acquistata.
Se vuoi scoprire quali sono le caratteristiche e, soprattutto, l’offerta dedicata a questo modello, non ti resta che leggere questa recensione!

 

Klarstein Lucia Rossa: il modello più venduto

L’impastatrice planetaria Klarstein Lucia si presenta bene grazie al suo design lineare ma accattivante.
Questa impastatrice planetaria è disponibile in 5 diverse colorazioni: rosso, crema, silver, giallo e bianco.
Si tratta di una planetaria dal prezzo molto competitivo, non stupiamoci quindi nel trovare una scocca interamente realizzata in plastica. Risulta comunque ben assemblata e stabile durante le lavorazioni.
La versione più venduta? La Klarstein Lucia rossa! A ben guardarla non c’è da meravigliarsi di questo primato. Il colore rosso brillante valorizza al massimo il design di questo robot Klarstein.

Vuoi vedere le colorazioni ed il prezzo? Eccoti qui la migliore offerta attualmente attiva:

 

Un motore da 1200 Watt

planetaria klarstein luciaL’impastatrice planetaria Klarstein Lucia monta un motore a trasmissione a cinghie da 1200 Watt. Il motore, di buona qualità, lavora perfettamente gli impasti dalla consistenza più soffice e le paste frolle. Potrebbe avere qualche difficoltà con gli impasti più duri ma, con qualche accorgimento, non avrai nessun problema ad ottenere un buon risultato.

La velocità è elettronicamente regolabile e le possibili variazioni sono 6.
A rendere speciale la Klarstein Lucia è la buona dotazione di accessori. Per poterli collegare Lucia è dotata di 2 mandrini, oltre a quello per le fruste. Il primo, posto sulla parte posteriore del braccio, serve ad accogliere il frullatore; il secondo, posto nella parte anteriore, ti permette di utilizzare la sfogliatrice o il tritacarne.

In dotazione trovi due accessori:

  • il tritacarne, completo di trafile utili sia per la carne che per realizzare svariati formati di pasta;
  • il frullatore, perfetto per preparare frullati, minestroni e tanto altro.

Se questi sono i due accessori che trovi in dotazione, non sono gli unici che la Klarstein produce.
La Klarstein è una delle poche aziende “minori” che si dedica alla produzione di accessori extra per le planetarie. Se, infatti, è norma comune per produttrici quali Kenwood o Kitchenaid, le aziende più piccole quasi mai hanno una gamma di accessori extra e, tuttalpiù, forniscono 1/2 accessori (solitamente tritacarne e frullatore), senza dare l’opportunità di integrarne altri.
Vediamo quali sono gli accessori più gettonati per la Lucia Klarstein:

  • la foglia Flex: si tratta di una frusta piatta con profilo gommato che funge da lecca-pentole e raccoglie ogni residuo che può rimenare attaccato alla ciotola [verifica qui il PREZZO];
  • la sfogliatrice: perfetta per gli amanti della pasta fresca. Con i suoi rulli ti permette di ottenere una sfoglia sottilissima da cui ricavare lasagne, tagliatelle o tortellini [verifica qui il PREZZO];
  • pistola spara-biscotti: con trafile per ottenere in men che non si dica dei biscotti pronti da infornare [verifica qui il PREZZO];

Vediamo adesso una piccola scheda con tutte le caratteristiche di questa planetaria:

  • motore a trasmissione a cinghie da 1200 Watt;
  • velocità regolabile su 6 differenti posizioni;
  • ciotola in acciaio inox da 5 L;
  • in dotazione trovi: tritacarne con set di trafile e frullatore;
  • accessori acquistabili separatamente;
  • scocca in plastica;
  • disponibile in diverse colorazioni.

 

Il prezzo? Ottimo!

L’impastatrice planetaria Lucia di Klarstein può vantare uno dei migliori rapporti qualità/prezzo.
Sebbene sia una planetaria economica, le sue caratteristiche riescono a soddisfare le esigenze di coloro che cercano un aiuto in cucina.

Difficile non convincersi ad acquistarla! Come fare? Qui sotto trivi la migliore offerta attiva in questo momento. Cliccaci sopra e leggi anche le recensioni di chi l’ha già acquistata!

Non farti scappare le recensioni della Klarstein Bella e della Klarstein Allegra!
Klarstein Lucia -35%

Klarstein Lucia

Spedizione Gratuita
109,99 169,99
1 nuovi da €109,99
1 usati da €92,99
Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2018 11:47