Impastatrice planetaria Melchioni Family: versatile ed efficiente

impastatrice planetaria melchioni familyForse la Melchioni Family non sarà tra le aziende italiane più conosciute, ma ti sorprenderà sapere che proprio questa azienda ha collaborato con nomi quali Thoshiba, Philips e altri ancora. La collaborazione con aziende di questo calibro non può che significare una cosa: la Melchioni è un’azienda che produce prodotti di qualità. Ho avuto modo di conoscere questa azienda attraverso le sue gelatiere auto refrigeranti per uso domestico e, fino a poco tempo fa, non avevo idea che si occupasse anche della produzione di impastatrici planetarie.

I modelli che voglio mostrarti sono due, entrambi di buona qualità e con un prezzo da non perdere!

 

Melchioni Maxima: una planetaria dalle funzioni base

impastatrice planetaria melchioni family maximaSe quello che cerchi è un’impastatrice planetaria dalle funzioni semplici ma che ti dia un aiuto in cucina, l’impastatrice planetaria Melchioni Family Maxima Plus è quello che fa per te.

Si tratta di una planetaria economica con un motore da 600 Watt, non molto potente, ma perfetto per le preparazioni più semplici. La scocca è in plastica e ben assemblata. Non è stabilissima durante le lavorazioni ma, tutto sommato, è un prezzo non troppo caro da pagare visto il costo davvero super accessibile.

 

 

Eccoti qui l’offerta migliore che ho selezionato per l’impastatrice planetaria Melchioni Maxima Plus:
  • offerta Melchioni Maxima Plus [offerta attualmente non disponibile]

 

Melchioni Suprema

impastatrice planetaria melchioni family supremaSe quello che cerchi è, invece, una planetaria più performante, l’impastatrice planetaria Melchioni Family Suprema è più indicata.

Ma quali sono caratteristiche di questa planetaria? 
Partiamo dal motore che, rispetto al modello Maxima, ci offre una maggiore potenza grazie ai suoi 1000 Watt. La Melchioni Suprema è, inoltre, dotata di un display LCD e di programmi preimpostati. Grazie a questa pratica funzione, una volta decisa la ricetta, potrai selezionare il programma che più si addice e lasciare lavorare la planetaria al posto tuo. Un esempio è la funzione “pasta makerperfetta per impastare l’impasto per pane o pizza. A tal proposito, la Melchioni Suprema si comporta molto bene anche con gli impasti più duri.
Molto comoda la ciotola in acciaio inox con la sua capacità di ben 7 litri.
L’impastatrice planetaria Melchioni Family Suprema è, inoltre, dotata di una pratica sfogliatrice, perfetta per la preparazione della pasta fatta in casa.
Unica pecca sono alcune parti in plastica, come l’aggancio per la ciotola.
In generale si tratta di una planetaria di buona qualità, che ha lasciato soddisfatti i molti clienti che l’hanno acquistata.

Eccoti qui l’offerta attiva per l’impastatrice planetaria  Melchioni Suprema:

 

Un ottimo rapporto qualità/prezzo

Le impastatrici planetarie Melchioni Family sono molto apprezzate perché vantano delle buone prestazioni ed un prezzo competitivo. Sono molte le recensioni dei clienti che ho potuto leggere e tutte molto positive.
Si propongono come planetarie versatili e, soprattutto la Melchioni Suprema, conquista per i suoi programmi preimpostati.
Sebbene i costi siano molto competitivi, non mancano delle offerte che ti permettono di acquistare a prezzi ancora più vantaggiosi.

Eccoti qui le migliori attualmente attive. Cliccaci sopra e scoprile!

Melchioni Family Suprema -1%

Melchioni Family Suprema

191,56 194,90
8 nuovi da €180,10
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2018 22:24