Impastatrice planetaria Princess: un design impeccabile

impastatrice planetaria princess logoLa Princess è un’azienda olandese che opera nel settore dei piccoli elettrodomestici da 1994. Sebbene i suoi prodotti spaziano da quelli per la pulizia a quelli per la cura della persona, dove quest’azienda dà il meglio di se è in cucina. Microonde, robot da cucina e planetarie sono sempre ben accolti dai clienti che raramente rimangono insoddisfatti.
Ovviamente su questa pagina non posso che parlare della planetaria Princess, vedendo quali sono i modelli proposti, le caratteristiche e le offerte attive in questo momento.

Ti anticipo che si tratta di modelli di buona fattura, con scocca in acciaio e motori performanti.
A colpirmi è stato anche il design che cattura per la sua semplicità.

 

La novità: Princess 220122

impastatrice planetaria princess 220122La Princess 220122 è una novità. Si tratta di una planetaria che si presenta davvero molto bene, grazie alla sua scocca ben assemblata.
Monta un motore poco potente da 700 Watt che però risulta perfetto per le lavorazioni più semplici, come impastare l’impasto per il pan di Spagna o per i cupcake.

La velocità è regolabile su 7 diverse posizioni. La ciotola, in acciaio inox, ha una capacità di 4,5 litri.
Oltre che alla scocca in acciaio spazzolato, l’azienda tiene a precisare che tutti gli ingranaggi all’interno della planetaria Princess 220122 sono in metallo per offrire maggiore robustezza e durata nel tempo.

Eccoti qui la migliore offerta attiva in questo momento:
  • offerta Princess 220122 [offerta attualmente non disponibile]

 

Princess 220125 Deluxe

impastatrice planetaria princess 220125Altra impastatrice, che è presente da più tempo sul mercato, è la Princess Deluxe. Il design è molto simile alla Princess 220122, moderno e lineare, mentre per quanto riguarda la potenza si fa un bel salto in avanti.

Anche nell’impastatrice planetaria Princess Deluxe la qualità non viene meno.
Troviamo una scocca in acciaio inox spazzolato e gli ingranaggi in metallo.
Questa volta però troviamo un motore ben più potente da 1200 Watt, grazie al quale è possibile lavorare bene qualsiasi tipo di impasto.
La velocità è regolabile ed è presente anche la funzione pulse.
La ciotola in acciaio inox ha una capacità di 6 litri e presenta due comodi manici.
Infine, l’impastatrice planetaria Princess 220125 è dotata di un coperchio paraschizzi con apertura per poter versare gli ingredienti all’interno della ciotola.

Eccoti qui la migliore offerta per la Princess 220125:

 

I prezzi e le migliori offerte

In generale, tutti i prodotti Princess si contraddistinguono per la buona qualità e i prezzi contenuti. Anche nel caso delle planetarie i prezzi sono perfettamente in linea con le performance offerte da questi elettrodomestici.
Non mancano le offerte che ti permettono di acquistare spendendo ancora meno.

Proprio qui sotto trovi la migliore, e ti consiglio di approfittarne prima che sia troppo tardi.

Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2018 11:19