Impastatrice planetaria Trevi: ben assemblate ed economiche

impastatrice planetaria treviLa Trevi è un’azienda fondata nel 1976, a Rimini, da un gruppo di amici il cui obiettivo era quello di fornire dei prodotti di buona qualità ma dal prezzo contenuto.
La sua produzione è volta alla realizzazione di piccoli elettrodomestici. I settori sono diversi: dalla telefonia alle stazioni meteo, passando dai piccoli elettrodomestici per la cucina e, quindi, dalle planetarie.
La Trevi è partner di aziende come la Girmi e la G3 ferrari, che immagino conoscerai bene.
Ma quali sono i modelli di impastatrici planetarie Trevi? Attualmente sono presenti due modelli, il Pastamor e Maciste. Vediamo insieme quali sono le loro caratteristiche e le migliori offerte attualmente disponibili.

 

Trevi pr172 maciste impastatore professionale

impastatrice planetaria trevi-macisteL’impastatrice planetaria Trevi LPR172 è dotata di un motore da 1200 Watt e, proprio grazie a questa potenza, si possono lavorare quantità abbondanti di impasto. Le velocità disponibili sono 10 che, abbinate al movimento planetario delle fruste, ti permettono di ottenere un impasto omogeneo. È presente anche la funzione pulse. La scocca è ben assemblata e grazie ai piedini di gomma antiscivolo, rimane stabile durante l’utilizzo.
La ciotola, in acciaio inox, ha una capacità di 6,5 litri.

 

 

 

Eccoti qui la migliore offerta per la Trevi Maciste:

 

Impastatrice Trevi pr 151 Pastamor

impastatrice planetaria trevi-pastamorPiù economica, ma anche meno potente, l’impastatrice planetaria Trevi pr 151 Pastamor offre funzioni essenziali, perfette per coloro che cercano un piccolo aiuto in cucina. Ma vediamola più nel dettaglio. Si tratta di un’impastatrice con scocca in plastica. Anche in questo caso troviamo i piedini antiscivolo che permettono alla planetaria di rimanere ben ferma anche quando si selezionano le velocità maggiori.

Il motore è da 600 Watt, quindi perfetto per gli impasti più morbidi, mentre manifesta qualche difficoltà con gli impasti più consistenti.
Le velocità disponibili sono 6.
La ciotola, in acciaio inox, ha una capacità di 4 litri.

Eccoti qui la migliore offerta dedicata all’impastatrice planetaria Trevi Pastamor:

 

Le opinioni di chi ha acquistato un’impastatrice Trevi

Ma come si sono trovati i clienti che hanno scelto un’impastatrice planetaria Trevi? In genere queste impastatrici soddisfano le esigenze di chi le ha acquistate. Importante è tenere in mente che abbiamo a che fare con planetarie economiche da cui non ci si può aspettare prestazioni eccezionali. Con questo non voglio dire che le impastatrici Trevi non siano di buona qualità, semplicemente sono in linea con il loro prezzo.

Se quindi ti diletti di tanto in tanto in cucina, e cerchi uno strumento che ti permetta di realizzare impasti per torte o di lavorare piccole quantità di impasto per pizza, le impastatrici Trevi non ti daranno nessun problema.

A proposito del prezzo, come avrai già intuito, le planetarie Trevi sono economiche.
Proprio il loro prezzo le rende perfette per coloro che hanno un budget ridotto ma non vogliono rinunciare ad una planetaria.

Se hai deciso di acquistare un’impastatrice planetaria Trevi, ti consiglio di approfittare delle offerte che trovi qui sotto. Cliccaci sopra per verificare che siano ancora attive:

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2018 21:51