Planetaria Tristar: eccoti tutti i modelli

planetaria tristarLa Tristar è un’azienda olandese che si occupa della produzione di piccoli elettrodomestici. È soprattutto nel campo della cucina dove quest’azienda riscuote più successo, grazie ai suoi prodotti di buona qualità ed economici: forni a microonde, friggitrici e, ovviamente, impastatrici planetarie.
La gamma proposta è davvero varia e include impastatrici planetarie dalle funzioni base, ma che forniscono un buon aiuto in cucina.
I modelli attualmente disponili sono 3 che si distinguono per la loro scocca ben assemblata e per le buone prestazioni.
Vuoi conoscere le caratteristiche e le offerte di tutti i modelli? Seguimi!

 

Tristar MX-4804

La planetaria Tristar mx-4804 è una planetaria con una scocca in plastica, ben assemblata e che offre una buona stabilità durante le lavorazioni.
Il motore e a trazione a cinghie e ha una potenza di 700 Watt. Non si tratta quindi di una planetaria potente ma offre un buon aiuto per montare, miscelare ed impastare.
La velocità, elettronicamente regolabile, può essere settata su 8 diverse posizioni.
Ottima anche la ciotola, da 4,5 litri, completamente realizzata in acciaio inox.

 

Tristar MX-4184

planetaria tristar mx4184La Tristar mx-4184 è la planetaria top di gamma della linea Tristar. Con un motore da 1000 Watt e una scocca ben assemblata, offre delle buone prestazioni che riescono ad accontentare anche i più esigenti.
La ciotola, con una capacità di 5,2 litri, è realizzata in acciaio inox ed è fornita di due pratici manici.
La velocità, anche in questo caso regolabile elettronicamente, può essere settata su 8 diverse posizioni ed in più è presenta la funzione pulse.
La scocca è realizzata in plastica e, grazie ai piedini in gomma, rimane ben salda durante le lavorazioni.

 

 

Tristar MX-4181

Ed, infine, ecco la super economica planetaria Tristar mx-4181, un’impastatrice ben assemblata, con un motore da 600 Watt e una ciotola da 3,5 litri.
Si tratta di una planetaria poco potente, dalle funzioni base, ma che offre un buon aiuto in cucina.
Le velocità sono 10 ed, anche in questo caso, è presente la funzione pulse.

Tutte le impastatrici planetarie Tristar non sono dotate di attacchi motore e, pertanto, non sono disponibili altri accessori.

 

Cosa ne pensano i clienti

Sono diverse le recensioni che è possibile trovare su internet. In generale, coloro che hanno acquistato una planetaria Tristar è rimasto soddisfatto. Sebbene si presentino come planetarie basilari, svolgono bene il loro dovere.
È chiaro che non ci si può aspettare particolari prestazioni, visto i costi contenuti, ma se ti piace dilettarti di tanto in tanto con qualche dolce, o con piccole quantità di impasto, le planetarie Tristar possono soddisfare le tue esigenze.
A renderle ancora più accattivanti vi sono i prezzi niente male, tra i più competitivi del settore.
Proprio qui sotto trovi le migliori offerte attive in questo momento.

Per poterne approfittare o leggere semplicemente le recensioni di chi ha già acquistato uno di questi modelli, ti basterà cliccarci sopra.

Cerchi una planetaria italiana? Leggi le recensioni dedicate alla Melchioni Family Suprema o alla G3Ferrari Pastaio.