Centrifuga Kenwood at641: un’alleata per la salute

Centrifuga Kenwood at641

La centrifuga Centrifuga Kenwood at641 è uno degli accessori più venduti.
In un mondo in cui si va sempre più di fretta, avere in casa un accessorio che ci permette di ottenere in poco tempo un concentrato di vitamine, fibre e sali minerali è una gran comodità.
La Kenwood at641 è compatibile con tutte le planetarie Kenwood dotate di attacco per le lavorazioni ad alta velocità.
Si tratta di un accessorio perfetto? No! Va considerato che si tratta pur sempre di un accessorio aggiuntivo.
È utile? Si! Arricchisce la tua impastatrice planetaria Kenwood e, nonostante i suoi difetti, con una spesa inferiore ad una normale centrifuga puoi ottenere degli ottimi succhi.
Facile nel montaggio e nello smontaggio ha la pecca di non poter essere lavata in lavastoviglie.
A chi la consiglio? A tutti coloro che amano l’alimentazione sana o hanno dei bambini a casa.

Si, ma il prezzo? Ho una sorpresa per te, un’offerta davvero imperdibile che ti permette di risparmiare sull’acquisto della centrifuga Kenwood at641
Kenwood AT641 -37%

Kenwood AT641

Spedizione Gratuita
91,48 147,00
18 nuovi da €91,48
1 usati da €57,08
Ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2019 13:01

Centrifuga AT641: i difetti

L’accessorio Kenwood at641 gode di un buon successo, ma non si possono ignorare le critiche fatte da alcuni clienti che lo hanno provato.
Alcuni, ad esempio, hanno trovato la centrifuga un po’ ingombrante. In realtà dimensioni più piccole implicano una minore capacità, quindi, credo che questa sia una critica un po’ infondata.
Un’altra critica riguarda i tempi troppo lunghi e le quantità di scarto, giudicato un po’ troppo abbondante.
Queste due critiche sono, in effetti, fondate.
Qui un video che ti mostra come la centrifuga Kenwood funziona realmente:
https://youtu.be/p1ekfbi7TOg#t=7m09s
I tempi non sono veloci ed è vero che lo scarto è superiore rispetto ad una normale centrifuga ma, il punto è proprio questo! La Kenwood at641 non è una normale centrifuga ma un accessorio aggiuntivo che non potrà mai avere le prestazioni di una centrifuga che nasce per essere tale e, quindi, con un motore dedicato e ingranaggi ad hoc.

Quindi mi stai dicendo che non vale la pena acquistare al Kenwood at641?

Se hai intenzione di preparare dei succhi quotidianamente, ti sconsiglio l’acquisto di questo accessorio che, per un utilizzo così frequente, potrebbe risultare un po’ scomodo. Potresti invece puntare su un estrattore, sempre firmato Kenwood, che ti permette di ottenere succhi più velocemente e di miglior qualità.
Se, invece, l’utilizzo non sarà così frequente e le quantità di frutta o verdura sono poche, allora questo accessorio è perfetto: costa di meno e occupa meno spazio.