Ciotola in Kenlyte 26538a compatibile con Kenwood Cooking Chef

Ciotola in Kenlyte 26538a

Se utilizzi la tua Kenwood Cooking Chef frequentemente ti sarai reso conto di quanto una seconda ciotola potrebbe essere d’aiuto: niente più travasi e alte ciotole in giro per la cucina.
È anche vero che le ciotole in acciaio inox compatibili con le Cooking Chef costano un bel po’, e magari spendere una certa cifra per la seconda ciotola non ti va.
Eccoti la ciotola in Kenlyte 26538a, modello compatibile con tutti i modelli Kenwood cooking Chef, anche con i nuovissimi KCC9040SKCC9060S e KCC9068S.
Ma cos’è la Kenlyte? Si tratta di una plastica molto resistente brevettata dalla Kenwood.
La ciotola in Kenlyte 26538a non può essere utilizzata per la cottura, quindi è adatta per impastare, montare e per tutte quelle operazioni che non richiedono l’uso della cottura ad induzione.
È inoltre dotata di manici, così da potarla afferrare saldamente per montarla e smontarla.

Il prezzo? Davvero super conveniente, grazie anche all’offerta che ho selezionato per te:
Kenwood 26538A -28%

Kenwood 26538A

18,00 25,00
4 nuovi da €18,00
Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2019 13:55

La più acquistata

Nonostante l’utilizzo che si limita sono alle lavorazioni a freddo, questa ciotola Kenwood è tra le più acquistate. Il motivo? Il prezzo davvero stupefacente!
Basta cliccare sul link che ho inserito proprio qui sopra per leggere le centinaia di recensioni positive.
Dato il prezzo c’è chi, addirittura, ne ha acquistato più di una, in modo da avere la possibilità di accelerare i tempi di lavorazione.
Oltre alla ciotola in Kenlyte 26538a ti consiglio di acquistare, come fanno in molti, la spatola per pasticceria AT512, un’accessorio che be si abbina a questa ciotola, perfetta per impastare le tue torte.
Questa frusta, infatti, ti permette di aggiungere la farina senza che l’impasto si smonti. Insomma, un’accoppiata vincente che ti darà molte soddisfazioni.