
Se utilizzi la tua Kenwood Cooking Chef frequentemente ti sarai reso conto di quanto una seconda ciotola potrebbe essere d’aiuto: niente più travasi e alte ciotole in giro per la cucina.
È anche vero che le ciotole in acciaio inox compatibili con le Cooking Chef costano un bel po’, e magari spendere una certa cifra per la seconda ciotola non ti va.
Eccoti la ciotola in Kenlyte 26538a, modello compatibile con tutti i modelli Kenwood cooking Chef, anche con i nuovissimi KCC9040S, KCC9060S e KCC9068S.
Ma cos’è la Kenlyte? Si tratta di una plastica molto resistente brevettata dalla Kenwood.
La ciotola in Kenlyte 26538a non può essere utilizzata per la cottura, quindi è adatta per impastare, montare e per tutte quelle operazioni che non richiedono l’uso della cottura ad induzione.
È inoltre dotata di manici, così da potarla afferrare saldamente per montarla e smontarla.

Kenwood 26538A
- Ciotola in Kenlyte - capacità 6,7 l
- Adatta per tutti i modelli Major, anche Cooking Chef ma solo nella funzione a freddo (per impastare, mescolare, montare...) e non per cuocere.
Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/impastatriceplanetariaclick.com/public_html/wp-content/themes/rehub/content-egg-templates/Amazon/data_bigcart.php on line 98
La più acquistata
Nonostante l’utilizzo che si limita sono alle lavorazioni a freddo, questa ciotola Kenwood è tra le più acquistate. Il motivo? Il prezzo davvero stupefacente!
Basta cliccare sul link che ho inserito proprio qui sopra per leggere le centinaia di recensioni positive.
Dato il prezzo c’è chi, addirittura, ne ha acquistato più di una, in modo da avere la possibilità di accelerare i tempi di lavorazione.
Oltre alla ciotola in Kenlyte 26538a ti consiglio di acquistare, come fanno in molti, la spatola per pasticceria AT512, un’accessorio che be si abbina a questa ciotola, perfetta per impastare le tue torte.
Questa frusta, infatti, ti permette di aggiungere la farina senza che l’impasto si smonti. Insomma, un’accoppiata vincente che ti darà molte soddisfazioni.