
Se hai un’impastatrice planetaria Kenwood e sei un amante della pasta, non puoi non avere la sfogliatrice KAX980ME. Questo accessorio ti permette di stendere con estrema semplicità e velocità qualsiasi impasto, che sia dolce o salato: la frolla per foderare stampini, cialde da friggere per confezionare biscotti. Grazie ai rulli e ai 10 diversi livelli che ti permettono di ottenere una sfoglia più o meno spessa, è possibile stendere la sfoglia preparare tortellini, ravioli o le lasagne.
Insomma, un accessorio che non può mancare perché capace di aumentare notevolmente le potenzialità della nostra planetaria Kenwood.
Le caratteristiche brevemente riassunte:
- materiale: completamente realizzato in acciaio inox
- rulli regolabili;
- 10 livelli di spessore.
Prima di acquistare verifica la compatibilità con la tua impastatrice Kenwood!

Indice
Kenwood KAX980ME
Spedizione Gratuita
- PASTA FATTA IN CASA: L’ ACCESSORIO SFOGLIATRICE KAX980ME di KENWOOD: trasforma il tuo impasto soffice e uniforme nella sfoglia piu’ sottile, pronta per essere cucinata o tagliata, passandolo senza sforzo nel rullo; pratica per stendere in modo perfetto gli impasti per confezionare lasagne; struttura in ACCIAIO cromato con rullo in ACCIAIO inox per facilitare lo scorrimento della sfoglia
- VERSATILE: Dotata di 10 livelli diversi, è regolabile per preparare un'ampia varietà di pasta fresca e ricette: sfoglie per lasagne al forno, sfoglie per fare ravioli, tortellini e tanto altro; scegli tra dieci impostazioni di spessore regolabili per creare sfoglie di pasta ottima a partire da zero; uno strumento che permette di stendere con rapidità e semplicità qualsiasi impasto dolce o salato
Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/impastatriceplanetariaclick.com/public_html/wp-content/themes/rehub/content-egg-templates/Amazon/data_bigcart.php on line 98
Kenwood KAX980ME: come si monta
La sfogliatrice KAX980ME Kenwood va montata nell’attacco frontale della tua planetaria. Per farlo bisogna innanzitutto rimuovere il tappo che va a coprire il mandrino e per farlo bisogna tirare la levetta posta proprio sotto di questo.
A questo punto bisogna far coincidere il perno della tua sfogliatrice con il mandrino (tenendo sempre la levetta alzata così da tener ritratto il perno). Questa operazione potrebbe risultare un po’ difficoltosa: quello che devi fare è verificare che il mandrino sia ben posizionato affinché la sfogliatrice si attacchi saldamente e nella giusta posizione. Se così non fosse, avvia la planetaria alla minima potenza e fermala quando l’attacco motore sarà nella giusta posizione.
Una volta be assicurata, lasciare andare la levetta che, grazie al perno, andrà a fermare saldamente la sfogliatrice alla tua Kenwood. Adesso la sfogliatrice è pronta all’utilizzo!
Con quali modelli è compatibile?
Per verificare la compatibilità della tua planetaria con questa sfogliatrice, devi verificare il codice. Se la tua planetaria inizia con KM, allora NON è compatibile e per poterla utilizzare devi acquistare l’adattatore adattatore kat001me.
In linea di massima, tutte leimpastatrici plaentarie Kenwood che iniziano con KM NON sono compatibili con gli accessori che iniziano con KAX.
Se la tua planetaria ha, invece, iniziali diverse, allora puoi tranquillamente acquistarla.
E se ho una planetaria Kenwood nuova ma voglio utilizzare la mia vecchia sfogliatrice Kenwood AT970A?
In questo caso l’adattatore che devi acquistare è il KAT002ME.
Hai verificato la compatibilità? Hai deciso di acquistarla? Allora approfitta dell’offerta!