Sorbettiera Kenwood AT956A: quando la voglia di gelato ti assale

Sorbettiera Kenwood AT956A

Quando arriva l’estate la voglia di gelato di fa sentire. Quale miglior accessorio della sorbettiera Kenwood AT956A per placarla?
Le impastatrici Kenwood, grazie alla vasta gamma di accessori, hanno un potenziale infinito e anche questa volta ci stupiscono con la sorbettiera/gelatiera at956a.
Utilizzarla è facilissimo: basta metterla al mosto della ciotola, mettere la tua miscela per il gelato e avviare la planetaria.
L’unica accortezza? Ricordarsi di mettere la gelatiera Kenwood in freezer il giorno prima.
La Kenwood at956a è compatibile con tutti i modelli Kenwood Chef che montano la ciotola da 4,6 litri.
Si compone di 4 pezzi: una ciotola in Kenlyte, più esterna,  una ciotola refrigerante, più interna, la spatola e il paraschizzi.
la capacità della ciotola più interna è di 1 litro.
Va utilizzata esclusivamente con l’accessorio miscelatore che trovi in dotazione, e non con le fruste.
Il vantaggio di averla? Poter gustare cremosi gelati fatti con ingredienti genuini e sfruttare ancor di più la tua planetaria Kenwood.

Sì, lo so, ti stai chiedendo quanto cosa…Ti accontento subito mostrandoti un’offerta imperdibile!
Kenwood AT956A -16%

Kenwood AT956A

Spedizione Gratuita
69,99 84,00
12 nuovi da €62,00
2 usati da €48,56
Ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2019 6:32

Gelatiera Kenwood AT956A: occhio a non farsi ingannare dalle critiche

Se tu sei come me, prima di acquistare fai delle ricerche e quello che ti preme di più è leggere le opinioni di chi ha già acquistato il prodotto.
Così ho fatto anche per la gelatiera Kenwood at956a, ma quando ho iniziato a leggere alcune delle critiche ho capito una cosa: quando si tratta di impastatrici planetarie e dei loro accessori, sono in pochi quelli che sanno utilizzarle realmente. Quello che ci si deve mettere in testa è un concetto basilare ma fondamentale: non stiamo acquistando attrezzatura professionale, ma un accessorio che ci permette di poter soddisfare la nostra passione per la cucina, il tutto rapportato ad un utilizzo domestico.

Nel caso della sorbettiera Kenwood AT956A ho letto parecchie critiche, soprattutto di clienti che utilizzandola con la loro Cooking Chef non sono riusciti ad utilizzarla perché il corpo motore non riusciva a chiudersi. Cosa ovvia visto che questa sorbettiera/gelatiera Kenwood è compatibile con le Chef che montano la ciotla da 4,6 litri (mentre le Cooking Chef hanno ciotole da 6.7 litri)
Come stanno le cose in realtà? La Kenwood at956a funziona bene, come tutte le classiche gelatiere a refrigerazione.
Bisogna semplicemente avere la pazienza di individuare la ricetta che ci restituisce il gelato migliore.
Eccoti un video che ti mostra come montare ed utilizzare la sorbettiera/gelatiera Kenwood:
https://youtu.be/xbvFfeZF4bo#t=0m50s