KitchenAid 5KSMPRA: un accessorio per veri “pastofili”

KitchenAid 5KSMPRA

Sei un’amante della pasta? Sei anche un amante della Kitchenaid? E allora puoi creare un connubio davvero eccezionale acquistando un accessorio che fa sicuramente al caso tuo, il KitchenAid 5KSMPRA. Di cosa si tratta? Un set composto da una sfogliatrice, una taglia spaghetti e una taglia fettuccine.
Interamente realizzati in acciaio inox, ti offrono la possibilità di preparare diversi formati di pasta lunga ma anche tanto altro. Utilizzando la sfogliatrice, ad esempio, potrai ottenere una sfoglia sottilissima per preparare dei tortellini, dei mal tagliati o delle lasagne.
Ma prima di spiegarti nel dettaglio come montare questi accessori, come utilizzarli e come pulirli ti consiglio di dare un’occhiata all’offerta che trovi qui sotto.

Eccoti qui l’offerta che ho selezionato per te. Approfittane ora prima che scada!

KitchenAid 5KSMPRA -5%

KitchenAid 5KSMPRA

Spedizione Gratuita
150,19 159,00
14 nuovi da €150,19
Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2019 13:19

Come utilizzare il set

Tutti i processi di utilizzo degli accessori KitchenAid 5KSMPRA sono davvero semplici.
Per montarli basta rimuovere la placchetta che ricopre il mandrino: svita la vite, inserisci il perno di uno dei tre accessori e riavvita per fissare l’accessorio.
Per utilizzarli basta inserire l’impasto, regolare i rulli nel caso della sfogliatrice ed avviare la Kitchenaid regolando la velocità.
Infine per la pulizia basta avvalersi dell’apposito pennello che trovi in dotazione. Una cosa da non fare è lavare gli accessori con l’acqua: tuttalpiù utilizza un pano in microfibra.

Il set è compatibile con i modelli Artisan, Classic ed Heavy Duty .