Sfogliatrice Kitchenaid 5KSMPSA: un accessorio per gli amanti della pasta

Sfogliatrice Kitchenaid 5KSMPSA

Uno degli accessori che a mio avviso completano al meglio la tua Kitchenaid è sicuramente la sfogliatrice 5KSMPSA e, in effetti, è anche uno degli accessori più venduti.

Si tratta di un accessorio compatibile con tutti i modelli firmati Kitchenaid e, quindi, la Classic, le Artisan e la Heavy Duty.

La qualità è quella Kitchenaid e non passa di certo inosservata e, difatti, la sfogliatrice Kitchenaid 5KSMPSA è completamente realizzata in acciaio.

Grazie alla manopola è possibile regolare i rulli per ottenere una sfoglia più o meno spessa. Puoi decidere tra 8 diversi spessori.

Vuoi dotare la tua Kitchenaid di questo accessorio? Allora non farti scappare l’incredibile offerta che ho selezionato per te:

KitchenAid 5KSMPSA Sfogliatrice -21%

KitchenAid 5KSMPSA Sfogliatrice

Spedizione Gratuita
61,99 79,00
13 nuovi da €61,99
Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2019 13:51

Come si monta?

Come per tutti gli accessori Kitchenaid, anche in questo caso montare la sfogliatrice è davvero semplicissimo: ti basta rimuovere la placchetta che copre il mandrino svitando la vite, inserire il perno della sfogliatrice 5KSMPSA e assicurarlo avvitando la vite.

Per regolare la velocità ti basta spostare la levetta della Kitchenaid, mentre per lo spessore ti pasta girare la manopola della sfogliatrice.
Una cosa molto importante riguarda la pulizia: la sfogliatrice Kitchenaid non va lavata sotto l’acqua. Per rimuovere i residui di farina puoi servirti del pennello che trovi in dotazione o, tuttalpiù di un panno in micro fibra.

È compatibile con i modelli Artisan, Classic ed Heavy Duty .

Perché acquistarla?

È vero, forse la sfogliatrice Kitchenaid 5KSMPSA non è uno degli accessori che utilizzerai poi così spesso ma, posso garantiti, ti può regalare enormi soddisfazioni, come quella di ottenere una sfoglia sottile per i tortellini, per le tagliatelle o per le lasagne. Può rivelarsi molto utile anche per preparare la pasta sfoglia o per stendere la pasta per i biscotti.
Se poi sei un amante della pasta quello che ti consiglio è di dotarti anche del set di accessori KitchenAid 5KSMPRA e dell’accessorio per ravioli KitchenAid 5KRAV.
Ma gli accessori per la pasta Kitchenaid non sono finiti qua! Trovi anche lo stendi pasta, ed il torchio per ottenere numerosi formati di pasta corta.