Impastatrice planetaria Howell: risparmia senza rinunciare alla comodità

Impastatrice planetaria Howell

La Howell è un’azienda che si sta facendo sempre più largo nella produzione di piccoli elettrodomestici.
I suoi prodotti sono vendutissimi grazie al buon rapporto qualità/prezzo. Uno degli elettrodomestici Howell più venduto è l’impastatrice planetaria.
I modelli proposti sono diversi e tutti all’insegna del risparmio.
Ti preannuncio che si tratta di planetarie dalle performance buone ma non eccezionali.
Ricordiamoci sempre che ci troviamo di fronte ad un prodotto economico e, pertanto, è inutile aspettarsi prestazioni di alto livello.

Eccoti qui l’offerta migliore attualmente attiva per l’impastatrice planetaria Howell ho himp886full. Cliccaci sopra e non fartela scappare!
Howell HO.HIMP886FULL

Howell HO.HIMP886FULL

163,17
2 nuovi da €163,17
Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2019 1:58

Ho himp886full: il modello più venduto

Il modello più venduto tra tutte le impastatrici planetarie Howell è sicuramente la ho himp886full.
Si tratta di una planetaria base, con le funzioni essenziali che ci permettono di impastare e montare. Non manca però l’attacco motore a cui è possibile collegare gli accessori che trovi in dotazione. Nonostante il costo davvero accessibile, infatti, questa planetaria è davvero ben dotata!

Nel frattempo dai un’occhiata all’offerta dedicata alla Howell ho himp886full:

Più nel dettaglio troviamo il pratico tritacarne, con annesso insaccatore, grazie al quale potrai preparare hamburger e salsicce. Trovi anche 4 diverse trafile per realizzare la pasta fresca fatta in casa, ma non è finita qui! È incluso anche un utile frullatore con bicchiere in vetro.
E il motore? La Howell ci assicura ben 1200 Watt, anche se io ci andrei piano. Le impastatrici planetarie più economiche, infatti, non riescono quasi mai a sprigionare la potenza  effettiva che vine indicata sulla confezione. Il mio consiglio è, pertanto, quello di provare questa impastatrice Howell con diversi tipi di impasto per capire bene come si comporta con le diverse preparazioni. 
Ho avuto modo di vedere l’impastatrice planetaria Howell ho himp886full in azione e devo dire che con gli impasti morbidi si è comportata molto bene. Qualche problemuccio lo si riscontra con gli impasti più duri, ma con un po’ di accortezza si riescono ad avere buoni risultati.
La ciotola è in acciaio inox e ha una capacità di 5,5 litri. La velocità è regolabile su 6 diverse posizioni ed è presente anche la funzione pulse. Insomma, nonostante il costo questa planetaria non ti fa mancare nulla.

Vediamo una breve scheda che riassume tutte le caratteristiche dell’impastatrice planetaria Howell ho himp886full:

  • motore a trasmissione a cinghie da 1200 Watt;
  • velocità regolabile su 6 diverse posizioni;
  • funzione pulse;
  • un attacco motore;
  • in dotazione trovi: tritacarne, frullatore in vetro, insaccatore e trafile per la pasta;
  • scocca in plastica.

Le recensioni clienti

Non c’è niente di meglio delle recensioni lasciate da chi ha già acquistato un prodotto per capire se è di buona qualità. Le recensioni dei clienti riguardo l’impastatrice planetaria Howell ho himp886full sono buone. Le uniche recensioni negative che ho trovato, riguardano per lo più un utilizzo sbagliato della planetaria. Molti, infatti, acquistano planetarie economiche pensando di poterci fare tutto ciò che si potrebbe realizzare con una planetaria costosa: niente di più sbagliato!

Ma allora queste planetarie per chi sono fatte? Semplice! Per tutti colore che di tanto in tanto si dilettano con qualche dolce o con delle focacce, ma senza sovraccaricare il motore con quantità eccessiva di impasto!

Il prezzo

Nonostante la buona dotazione di accessori, l’ impastatrice planetaria Howell ho himp886full ha un prezzo contenuto. Non mancano poi le super offerte che ti permettono di acquistare ad un prezzo davvero vantaggioso.

Le altre planetarie economiche

Le Howell non sono le uniche impastatrici planetarie a vantare un prezzo basso.
Le impastatrici G3 Ferrari, ad esempio, coniugano alta qualità ad un costo accessibile. La Pastaio e la Pastasì hanno riscosso un’incredibile successo proprio grazie a questo connubio.
E che dire delle Harper e della Girmi Im45?