Kenwood Kmx 61 multipack: un “bundle” incredibile!

Kenwood Kmx 61 multipack

Devi fare o farti un regalo? Allora ho proprio quello che fa per te! La Kenwood kmx 61 multipack. Di cosa si tratta? È un’offerta speciale che include l’impastatrice planetaria Kmix 61 con una serie di accessori che la fanno diventare un vero e proprio robot da cucina, il tutto ad un prezzo super vantaggioso!
Quali sono gli accessori? Una pratica grattugia con 6 rulli, e il tritacarne con insaccatore incluso.
Non dimentichiamoci poi della qualità di questa planetaria interamente realizzata in metallo pressofuso con un motore a presa diretta da ben 500 Watt!
Grazie alle sue caratteristiche si presta per qualsiasi tipo di preparazione: dagli impasti più soffici a quelli più duri.
Ok, ok, sei curioso di scoprire l’offerta di cui ti parlavo…

Eccotela qui! Considera che comprende la planetaria e ben due degli accessori più venduti: il costo complessivo sarebbe ben al di sopra di quello che trovi indicato qui sotto.
Kenwood KMX61 kMix

Kenwood KMX61 kMix

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2019 15:43

Kenwood Kmix 61: la qualità dei materiali e le prestazioni

Con le planetarie Kmix, la Kenwood ha creato le dirette concorrenti della Kitchenaid. L’elemento in comune più importante? Il motore a presa diretta!
Questo motore è molto più efficiente dei motori a trazione a cinghie: offre più potenza e, di conseguenza, gli impasti vengono meglio lavorati.
Proprio grazie al motore da 500 Watt, questa planetaria risulta particolarmente indicata per gli impasti più corposi, come ad esempio quello per la pasta. ecco perché spesso viene acquistata insieme ad accessori come la sfogliatrice Kenwood Kax970me o il torchio per la pasta  KAX910ME.

I materiali impiegati sono di qualità, sia per la scocca, interamente realizzata in metallo pressofuso, sia per gli attacchi delle fruste e degli accessori.
La ciotola è in acciaio lucido e dotata di un pratico manico.

Gli accessori in dotazione

Oltre alle ottime prestazioni e ai materiali di qualità, nell’offerta Kenwood Kmx 61 multipack troviamo due accessori che aumentano il potenziale di questo robot Kenwood: il tritacarne e la grattugia. Vediamoli più nel dettaglio.

Il tritacarne è realizzato in alluminio pressofuso ed è dotato di due trafile che ti permettono di ottenere un tritato più o meno grosso. In dotazione al tritacarne trovi anche l’insaccatore che ti permette di preparare le salsicce.

La grattugia è anch’essa realizzata in alluminio pressofuso ed è dotata di ben 5 lame a rullo, anche queste in acciaio inox. Con la grattugia potrai tagliare a rondelle più o meno spesse, a julienne o grattugiare.

Oltre a questi due accessori trovi il classico set di fruste che comprende la frusta a filo il gancio e la frusta a foglia. Inoltre è inclusa la frusta flexi, perfetta per la lavorazione di creme.