
La Kenwood khh300wh è una planetaria che fa parte della linea economica Kenwood Multione.
Si tratta di un’impastatrice planetaria molto versatile grazie all’attacco motore per le lavorazioni ad alta velocità.
Puoi iniziare a sfruttare tutte le sue potenzialità grazie ai due accessori inclusi. lo spremiagrumi e il food processor.
Il motore ha una potenza di 1000 Watt che offre buone prestazioni con gli impasti morbidi.
Si possono riscontrare un po’ di difficoltà con gli impasti più corposi ma, attenendosi alle dosi consigliate nel libretto di istruzioni, la Kenwood khh300wh ti offrirà discrete prestazoni.

Indice
Kenwood KHH326SI MultiOne Impastatrice Planetaria
- SOLUZIONE OTTIMA: per tutti coloro che sono indecisi tra acquistare un'impastatrice e un Food Processor; La Dual Drive Technology permette di far lavorare su un'unica presa Food Processor e Frullatore
- RESISTENTE: Impastatrice dalle forme morbide e avvolgenti con finitura in colore silver e un ampia ciotola in acciaio da 4,3L; ottima maneggevolezza
- MOVIMENTO PLANETARIO: il movimento planetario permette di miscelare, amalgamare e impastare gli ingredienti, per risultati da veri Chef
Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/impastatriceplanetariaclick.com/public_html/wp-content/themes/rehub/content-egg-templates/Amazon/data_bigcart.php on line 98
Multione khh300wh: le caratteristiche
Adori sperimentare in cucina? La khh300wh Multione è la planetaria che fa per te. Queste impastatrici, seppur economiche, hanno una nutrita dotazione di accessori.
A tal proposito devo fare una nota: sebbene i modelli di Kenwood Multione siano praticamente uguali, differiscono proprio per gli accessori in dotazione.
La Kenwood Multione khh300wh è la meno dotata della linea. Gli accessori in dotazione sono lo spremiagrumi, il food processor e, ovviamente, le tre fruste.
Il Food processor è uno strumento davvero eccezionale: con le sue lame ti permette di tritare, tagliare a rondelle, a julienne e tanto altro ancora.
Khh300wh: le prestazioni
La Kenwood Multione khh300wh dispone di un motore da 1000 watt. Se con le normali impastatrici bisogna fare attenzione a non esagerare con le quantità, in questo caso non bisogna proprio sforare la dose consigliata.
Il risultato? Il motore, a causa dell’eccessivo sforzo, potrebbe rompersi. La minor potenza di questo modello non la si avverte tanto con gli impasti morbidi, come quello per il pan di spagna, per esempio, ma con gli impasti duri, come quello di pane e pizza. La Kenwood Multione khh300wh è stata concepita per un uso domestico. È quindi normale che non vi siano le stesse caratteristiche presenti nei modelli che vengono utilizzati anche nelle cucine di un ristorante.
- potenza: 1000 watt;
- scocca: plastica;
- attacco per le lavorazioni a bassa velocità;
- accessori in dotazione: spremiagrumi e food processor;
- ciotola: acciaio inox spazzolato senza manici.
- Versatile
- Due accessori inclusi
- Buon rapporto qualità/prezzo
- Difficoltà con gli impasti più corposi
- Un po’ rumorosa
Cosa si può realizzare
Non farti ingannare. La minor potenza di questo modello, non limita le preparazioni che puoi realizzare, anzi! Dovrai semplicemente stare attento con le quantità, ma per il resto, la Multione khh300wh si comporta davvero benissimo.
Tra tutti, è forse il food processor ad essere l’accessorio più utile: trita, taglia a rondelle di diverso spessore e altro ancora.
Dal dolce al salato, l’unico limite sarà la tua fantasia.
Kenwood khh300wh: quanto costa
Proprio perché meno dotata rispetto alle altre impastatrici della linea Multione, è anche la meno costosa. In più ho selezionato un’ottima offerta che ti fa risparmiare ulteriormente! Sei curioso di scoprirla? La trovi proprio qui sotto. Aprendola potrai anche leggere le recensioni di chi l’ha già acquistata.
Ma prima vediamo i miei voti Per questo robot da cucina Kenwood!
Hai bisogno di più accessori? Allora leggi la recensione della Kenwood Multione khh326 wh.