
Se stai cercando una planetaria dalle buone prestazioni ma con un costo cotenuto, sei capitato nel posto giusto. In questo articolo voglio parlarti della Kenwood Multione khh326wh.
La Linea Multione è la linea economica della Kenwood.
La caratteristica più accattivante è sicuramente la dotazione di accessori di questa planetaria che include lo spremiagrumi, il foodprocessor, la centrifuga, il frullatore e il tritacarne.
Il motore da 1000 Watt impasta alla perfezioni gli impasti morbidi mentre ha qualche difficoltà con gli impasti più duri, ma di questo te ne parlerò dopo.

Indice
Kenwood KHH326SI MultiOne Impastatrice Planetaria
- SOLUZIONE OTTIMA: per tutti coloro che sono indecisi tra acquistare un'impastatrice e un Food Processor; La Dual Drive Technology permette di far lavorare su un'unica presa Food Processor e Frullatore
- RESISTENTE: Impastatrice dalle forme morbide e avvolgenti con finitura in colore silver e un ampia ciotola in acciaio da 4,3L; ottima maneggevolezza
- MOVIMENTO PLANETARIO: il movimento planetario permette di miscelare, amalgamare e impastare gli ingredienti, per risultati da veri Chef
Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/impastatriceplanetariaclick.com/public_html/wp-content/themes/rehub/content-egg-templates/Amazon/data_bigcart.php on line 98
Una diversa concezione di planetaria
Un errore che facevo speso era quello di confrontare i modelli di planetaria economici a quelli super costosi. Facciamo un esempio: confrontiamo la Kenwood Multione khh326wh ad una qualsiasi planetaria della linea chef, È chiaro che la nostra Kenwood Multione khh326wh uscirà perdente da questo confronto: motori meno potenti, scocca in plastica…
In realtà, fare questo tipo di confronto è sbagliato.
Vediamo sotto un’altro punto di vista: per chi è stata concepita la Kenwood Multione khh326wh? Per tutti coloro che sono appassionati di cucina ma non hanno grandi esigenze; per tutte quelli che di tanto in tanto amano realizzare una torta; per tutti quelli che adorano sperimentare si, ma senza esagerare.
Insomma ci si rivolge ad un pubblico diverso. È chiaro che se io realizzo una ciambella di tanto in tanto, non vado a spendere una cifra improponibile per una planetaria di cui non sfrutterei le potenzialità! Quindi un modello come la Kenwood Multione khh326wh va più che bene.
E poi diciamola tutta, con il grande quantitativo di accessori di cui dispone, questa planetaria si fa perdonare.
Vediamo il video di presentazione:
Ma quali sono le prestazioni?
Un motore meno potente implica, ovviamente, minore potenza. Questa caratteristica non la si nota con gli impasti morbidi, come quello del pan di spagna o delle ciambelle ad esempio. Diventa invece evidente con impasti più corposi, come quello di pane e pizza. In questo caso le quantità sono molto ridotte e si può impastare un massimo di 600 grammi di impasto.
Molto utili si dimostrano gli accessori in dotazione, che rendono questa planetaria uno strumento davvero versatile.
Abbiamo: il frullatore, lo spremiagrumi, il food processor, la centrifuga e il tritacarne. Vuoi preparare un ragù con le salsicce? Con la Kenwood Multione khh326wh potrai realizzare dal battuto fino alle salsicce da cuocerci dentro.
- potenza: 1000 watt;
- scocca: plastica;
- attacco per le lavorazioni a bassa velocità;
- in dotazione trovi: spremiagrumi, foodprocessor, centrifuga, frullatore e tritacarne.
Conclusioni e migliore offerta
Vuoi conoscere altri modelli della linea Multione? Leggi la recensione dedicata al Multione khh300 wh e al Kenwood khh321wh .
Le linee economiche
Oltre alla Multione la Kenwood ha messo in commercio un’altra linea caratterizzata da planetarie versatili ed economiche. Sto parlando delle Kenwood Prospero.
Ecco tutte le recensioni che puoi trovare su questo sito:
- Prospero km283
- Prospero km 242
- Prospero km 280
- Prospero km262-km260
- Prospero km282
- Prospero km285
- Prospero km286