Centrifuga Kenwood Prospero at265: prepara il tuo concentrato di salute

centrifuga kenwood prospero at265

Le moderne planetarie sono state studiate per essere integrate da una vasta gamma di accessori. Il risultato di questa progettazione sono dei macchinari super versatili che vanno incontro a qualsiasi esigenza possa presentarsi in cucina. Proprio la Kenwood è famosa per gli accessori che crea ad hoc per ogni sua linea di planetarie. Nonostante la linea Kenwood Prospero sia composta da planetarie economiche, gli accessori che è possibile trovare in dotazione o acquistare separatamente sono tantissimi. In questo articolo voglio però focalizzare la mia attenzione su un accessorio in particolare, la centrifuga. Vediamo più nel dettaglio a cosa serve e come si utilizza.

Prospero at265: a cosa serve e i vantaggi

Sai già cos’è una centrifuga? La centrifuga Kenwood Prospero at265 svolge la funzione di una qualsiasi normale centrifuga: ti permette di ottenere gustosi succhi sia di frutta che di verdura, pieni di vitamine, di fibre e di sali minerali.

Il vantaggio è quello di avere una centrifuga più compatta rispetto ai modelli tradizionali, poiché a fare da motore è proprio la tua planetaria.

È ottima per consumare frutta troppo matura o per realizzare delle gustose bevande multi vitaminiche e ricche di gusto. È perfetta poi quando a casa ci sono dei bambini che magari fanno i capricci per mangiare la frutta e che con un succo, sicuramente più appetibile per loro, possono fare una bella scorta di vitamine e sali minerali.

Eccoti qui un’offerta davvero imperdibile che ti permette di acquistare la centrifuga ad un prezzo davvero conveniente!

Materiali e utilizzo

La centrifuga Prospero at265 è realizzata in plastica e, oltre al corpo principale che contiene le lame e i filtri, è dotata di un contenitore che raccoglie i succhi ottenuti.

La centrifuga Kenwood Prospero at265 è semplicissima da utilizzare: l’attacco motore a cui va collegata è quello ad alta velocità, che si trova nella parte superiore di qualsiasi Kenwood Prospero.

Si tratta di un accessorio a carica continua: questo significa che puoi inserire tutta la frutta che vuoi (ovviamente rispettando i tempi di lavorazione della Kenwood Prospero) che verrà direttamente centrifugata.

La frutta o la verdura verranno “spremute” da una serie di lame in acciaio inox, capaci di estrapolare solo il succo, mentre le parti filamentose o più consistenti verranno trattenute dai filtri.

Qui di seguito eccoti il video che ti mostra in modo chiaro e semplice come montare e utilizzare la centrifuga Kenwood Prospero at265:

Costo e migliore offerta

Se ti sei già interessato alle centrifughe, saprai già che sono dei dispositivi che hanno un certo costo.
Sarò sincera, anche la centrifuga Kenwood Prospero at265 non è tra gli accessori più economici, ma ti assicuro che ha un prezzo di molto inferiore rispetto ai normali modelli. Il fatto che sia priva del motore abbatte i costi, oltre a ridurre le dimensioni.
Proprio per questa centrifuga ho selezionato un’offerta niente male. Per verificare che sia ancora attiva ti basta cliccare nel box che trovi qui sotto.

Per farti un’idea ancora più chiara troverai anche i feedback lasciati dai clienti che hanno già acquistato questo prodotto.
Kenwood AT265

Kenwood AT265

Ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2019 13:11