Ciotola Kenwood Prospero: una in più non guasta!

ciotola kenwood prospero

Le planetarie Kenwood Prospero sono ovviamente già dotate di una loro ciotola, altrimenti utilizzare la planetaria sarebbe impossibile.
Spesso e volentieri ci si rende però conto che avere una seconda ciotola sarebbe molto utile. 
Se anche tu sei interessato ad avere una ciotola Kenwood Prospero di ricambio, qui potrai trovare non solo le informazioni che la riguardano, ma soprattutto un’offerta speciale che ti permette di acquistare ad un prezzo speciale.

Le caratteristiche

La ciotola Kenwood Prospero è un modello base. Piccola pecca è che per questa linea non sono state concepite ciotole con manico, dettaglio che in certe occasioni può essere utile.
La ciotola Kenwood Prospero ha per tutti la stessa capacità e, cioè, 4,3 litri. Questa capacità è perfettamente in linea con la quantità di impasto che la Kenwood prospero riesce ad impastare. Infatti, spesso e volentieri, capita di vedere planetarie con ciotole molto capienti, anche se in realtà le quantità di impasto che si possono lavorare sono piccole. Proprio la capacità della ciotola, spesso e volentieri, trae in inganno gli acquirenti che, proprio basandosi sulle dimensioni di quest’ultima, pensano di poter impastare grossi quantitativi di impasto.

Il materiale utilizzato è di qualità: si tratta di acciaio inox spazzolato, un materiale resistente e quasi indistruttibile.

Anche l’attacco alla base e molto resistente e fa si che la ciotola non si muova durante l’utilizzo.

Perché acquistarne una in più

Acquistare una ciotola Kenwood Prospero in più è senz’altro di grande aiuto per tutti coloro utilizzano la planetaria spesso e volentieri. Capita spesso, infatti, che magari dobbiamo unire due composti, entrambi appena montati con la nostra planetaria. In questo caso, se si possiede solo una ciotola, è necessario fare un travaso di uno dei due composti, lavare quindi la ciotola, e mettere a montare l’altro. Con due ciotole si può invece lavorare il primo composto, rimuovere la ciotola e inserire direttamente l’altra in modo da poter avviare immediatamente la lavorazione. In questo modo la lavorazione di moltissime preparazioni non solo risulta essere più facile, ma anche più veloce.

Un ulteriore motivo per acquistarne una in più è l’offerta che trovi qui sotto!

Eccoti le migliori offerte

L’acquisto della ciotola Kenwood Prospero non comporta una spesa proibitiva, anzi. Questa ciotola è, infatti, un accessorio economico, reso ancora più appetibile dalle offerte che si trovano sul web. Proprio qui sotto trovi quelle che, al momento, sono le migliori.
Come fare per approfittarne? Ti basterà cliccare sul link che ti porterà direttamente alla pagina di vendita. Li non solo potrai acquistare la ciotola Kenwood Prospero ma leggere anche le recensioni dei clienti che l’hanno già acquistata.

Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2019 22:55