Tritacarne Kenwood Prospero AT261: realizza il tuo tritato in casa

tritacarne kenwood prospero at261

Per gli appassionati di cucina è importante avere una strumentazione che possa aiutare nelle diverse situazioni. Vi sono infatti delle preparazione per cui non basta un semplice coltello! Parlo ad esempio della possibilità di avere un tritato di carne realizzato a casa. Molto probabilmente se sei arrivato su questa pagina è perché sei interessato ad un accessorio in particolare, il tritacarne Kenwood Prospero  at261, dico bene? E il motivo non può essere che uno: realizzare nella tua cucina un tritato di carne con i tagli che più preferisci, aromatizzato secondo l tuo gusto e magari arricchito con ingredienti di stagione. Ho indovinato 🙂 ?

Kenwood AT261: materiali di qualità

Il primo impatto che si ha con il tritacarne Kenwood at261 è senz’altro positivo. Si tratta infatti di un accessorio realizzato interamente in alluminio, materiale che gli conferisce una certa robustezza.
L’utilizzo dell’alluminio nell’at261 è un elemento che va sottolineato perché è raro trovare per una linea di planetarie appartenenti alla fascia di prezzo a cui appartengono le Prospero, accessori di così buona fattura. Basta infatti avventurarsi nei maggiori siti di vendita per vedere quanti modelli propongono tritacarne realizzati con materiali che non offrono la stessa resistenza che offre l’alluminio.

Come utilizzare il Kenwood AT261

tritacarne Kenwood Prospero AT261 attacco

Il il tritacarne Kenwood Prospero At261 è semplicissimo da utilizzare.
L’attacco motore a cui va collegato è lo stesso che si utilizza per le fruste e, cioè, quello a bassa velocità. Per montarlo è quindi necessario sollevare la testa della planetaria, che andrà mantenuta in questa posizione per tutta la durata dell’utilizzo.
Dal momento in cui il tritacarne Prospero at261 viene montato, può essere utilizzato come qualsiasi tritacarne: basta infatti inserire la carne nell’apertura superiore per ottenere il tritato.

L’unica pecca del Kenwood at261 è la mancata possibilità di lavarlo in lavastoviglie.

I modelli in cui è in dotazione

Se stai leggendo è probabile che tu possegga già una planetaria Kenwood prospero e voglia semplicemente ampliarne la dotazione di accessori, oppure sei finito su questa pagina perché vuoi avere una visione d’insieme di questa linea e di tutti gli accessori che è possibile integrare. Se quest’ultima situazione descrive meglio il tuo caso e il tritacarne è uno degli accessori che vuoi avere a tutti i costi, eccoti qui di seguito i modelli di Kenwood Prosero dove questo accessorio è in dotazione:

Acquistarlo separatamente

Se, invece, hai già acquistato la tua Kenwood Prospero e hai scoperto in seguito l’esistenza di questo accessorio, puoi acquistarlo separatamente.
Per fortuna internet è una risorsa senza fine ed è facile trovare delle ottime occasioni che ci permettono di acquistare a prezzi super competitivi.
Proprio qui sotto ho inserito il link che ti porta alla migliore offerta che è attualmente disponibile. Per verificarne la disponibilità ti basta semplicemente cliccarci sopra.

Kenwood AT261

Kenwood AT261

Spedizione Gratuita
52,98
2 nuovi da €52,98
Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 6:38