
Ciao! Ti stai documentando sulla linea di planetarie economiche Kenwood Prospero? In questa pagina trovi la recensione dell’impastatrice Kenwood Prospero km262-km260. La mia missione è quella di farti conoscere tutte le caratteristiche di questo prodotto. Come? Ti parlerò di tutto ciò che riguarda la Kenwood Prospero km262-260: i materiali, il design e, soprattutto, le prestazioni. Non mancherà una chicca e, cioè, la migliore offerta attiva in questo momento.
Ti anticipo già da subito che le caratteristiche generali sono molto simili a tutte le altre planetarie che appartengono a questa linea, ma la dotazione di questa planetaria è un po’ diversa rispetto agli altri modelli.

Kenwood KHC29.H0WH Impastatrice Planetaria Prospero, 1000 W, 4.3 Litri, Plastica, Bianco
Spedizione Gratuita18 usati da €120,51
- PROFESSIONALE: Sorprendere i tuoi amici non è mai stato così semplice: KHC29.H0WH assicura risultati ottimali in cucina, con una potenza da 1000W per un'ottima azione di miscelazione ed impasto
- POTENTE: 3 diversi attacchi per gli accessori per 3 velocità di lavorazione: alta, media e planetaria; funzione Pulse
- SISTEMA DI SICUREZZA Interlock: blocca il funzionamento se le attrezzature non sono inserite correttamente
Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/impastatriceplanetariaclick.com/public_html/wp-content/themes/rehub/content-egg-templates/Amazon/data_bigcart.php on line 98
Prospero 260: compatto e accessoriato
La Kenwood Prospero KM262-km260 è una planetaria di fascia economica bassa. A caratterizzare questo modello è la minor dotazione di accessori rispetto agli altri modelli. Dato il costo contenuto, non possiamo aspettarci materiali di alta qualità. Infatti, molti accessori sono realizzati in plastica e la stessa Kenwood prospero km262-km260 ha una scocca in plastica. Va però detto che, nonostante l’utilizzo della plastica, questa planetaria si è dimostrata molto stabile durante l’utilizzo. Altra caratteristica sono le dimensioni compatte. Il fatto che la Kenwood prospero km262-km260 non occupa molto spazio, la rende perfetta per tutto coloro che hanno poco spazio in cucina.
In generale, il design è quello che caratterizza tutte le altre planetarie della linea Prospero: la classica forma a cuneo, dalle linee molto semplici, la rende perfetta per qualsiasi ambiente.
Il sistema di sicurezza e le specifiche tecniche
Per quanto riguarda le prestazioni, se rispettate tutte le istruzioni del manuale, la Kenwood Propsero km262-km260 non delude. Infatti, bisogna tenere in considerazione che il motore non è molto potente. A disposizione abbiamo, infatti, solo 700 watt.
Caratteristica che, invece, è degna di nota, è il Safe Use. Questa caratteristica è importante per utilizzare in tutta sicurezza la tua planetaria: nel momento in cui uno degli attacchi motore non è ben coperto o se il braccio della planetaria è alzato, il motore non si attiva.
Per quanto riguarda le prestazioni, durante il mio test la Kenwood Propsero km262-km260 si è comportata molto bene sia con l’impasto per il pan di spagna, sia nella lavorazione dell’impasto per pizza. Ovviamente in quest’ultimo caso il lavoro è un po’ meno fluido rispetto alla lavorazione degli impasti più morbidi, ma in generale tutto è filato liscio come l’olio.
- motore a trasmissione a cinghie da 700 Watt;
- velocità regolabile;
- sistema di sicurezza safe use;
- dimensioni compatte: 28.5H x 24.0W x 31.5D;
- ciotola in acciaio inox da 4,3 litri;
Conclusioni
La Kenwood Propsero km262-km260 è una planetaria che piace molto e a dirlo non sono io, ma le tante recensioni positive che ho trovato sul web. Non è di certo il modello più performante della linea Prospero, ma le sue caratteristiche sono pienamente in linea con il costo di questa planetaria.
Sei curioso di conoscere le planetarie Prospero più potenti? Leggi le recensioni dedicate alla Prospero km244, alla Prospero km285 e alla Prospero km280.